Home » COLLABORAZIONI

COLLABORAZIONI

.

. - Cravatte Rosse 1°San Giusto

ASD ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE TRIESTINA POLIZIA LOCALE

A.P.T.P.L. è una a.s.d. - Associazione Sportiva Dilettantistica, iscritta tramite affiliazione allo C.S.E.N. al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. L'APTPL si propone di difendere, in ogni campo, gli interessi degli appartenenti alle forze di Polizia Locale della Provincia di Trieste per una migliore qualificazione professionale degli stessi; promuove programmi miranti all'elevazione professionale, culturale nonché al miglioramento della qualità di vita degli appartenenti alla Polizia Locale, anche attraverso l'organizzazione e la gestione di corsi di formazione aggiornamento, specializzazione, riqualificazione professionale e attività ricreativo sportive.

In tale contesto l'Associazione Cravatte Rosse del 1° San Giusto ha stretto continui rapporti di collaborazione per organizzare dei corsi di supporto alla cittadinanza in materia di prevenzione e difesa personale e su temi legati alla sicurezza. 

.

. - Cravatte Rosse 1°San Giusto

GSD VAL ROSANDRA

Il gruppo sportivo dilettantistico (GSD) è stato fondato nel gennaio del ’76, a seguito di una riunione tenutasi al Rifugio Premuda, punto di partenza per numerose passeggiate nella valle fluviale tanto amata dai triestini. Il sodalizio, contraddistinto dalla casacca arancione, per i primi 5 anni di attività fu guidato da Glauco Bellian, mentre ora, ormai dal lontano 1981, il Presidente è l’inossidabile Roberto Rovere. La Società conta il ragguardevole numero di un centinaio di tesserati, molti dei quali presenti alle corse podistiche locali; alcune, come il Trofeo Principe, sono proprio organizzate dallo stesso “G.S.D. Val Rosandra Trieste”, questo il nome completo della Società.

Sono frequenti e continue le collaborazioni tra le Cravatte Rosse e il solalizio del presidente Rovere e del vicepresidente Roberto Giacomini, atleta e anche, lo teniamo a sottolineare, socio e  Cravatta Rossa del 1° San Giusto.  

.

. - Cravatte Rosse 1°San Giusto

APD MIRAMAR

La APD Miramar è la società che è ben nota per l'organizzazione del "Trieste Running Festival"; una competizione podistica - erede della nota Bavisela -  che con la Trieste Half Marathon, la mezza maratona tra le più panoramiche al mondo,coinvolge migliaia di persone; un percorso mozzafiato che si snoda tra mare e carso fino a piazza Unità d’Italia sul mare, con un tracciato che tocca la splendida Strada Costiera.

Collaboriamo da anni per le attività di supporto alla manifestazione. 

.

. - Cravatte Rosse 1°San Giusto

ASD TRIESTE ATLETICA

Nasce tra la sinergia sportivo-educativa fra tre storiche Società sportive Tergestine quali Marathon Trieste, Amici del Tram de Opcina ed Atletica Trieste. Il Presidente Omar Fanciullo guida l'associazione che ha come obbiettivi le capacità per far nascere e crescere nuovi atleti ma soprattutto punta a contribuire e formare i migliori individui del futuro; infatti lo Sport svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione dei giovani. Oggi Trieste Atletica vanta oltre 400 soci tesserati.

I nostri soci supportano l'associazione, guidata anche da Claudio Sterpin in qualità di past president - in occasione della "Mujalonga sul mar" , una competizine fra terra e mare che si corre lungo il litorale di Muggia - Competitiva 10k, family run e corsa per i ragazzi - una festa dei bambini, dei giovani, delle famiglie e di tutti gli sportivi in genere, una “tre giorni” la cui priorità è rivolta al mondo giovanile.

https://triesteatletica.com

.

. - Cravatte Rosse 1°San Giusto

CIM GRUPPO CORSA IN MONTAGNA DELLA SOCIETA' ALPINA DELLE GIULIE

Il gruppo nasce nel 1995 in seno all'Alpina delle Giulie dall'unione di sportivi provenienti dalle più svariate realtà del pianeta montagna quali, alpinismo, scialpinismo, speleologia e mountainbiking, con semplici amanti delle vette dai trascorsi podistici.
L'intento nasce dall'esigienza di coniugare la semplicità e la purezza agonistica di uno sport antico qual'è la corsa, con la grandezza di ambienti severi e spettacolari come gli itinerari in alta quota, caratterizzati da grossi dislivelli e difficoltà oggettive, con lunghe distanze su terreni dove l'altitudine, tratti innevati,variabilità del tempo hanno ruoli importanti, o semplicemente con brevi, emozionanti rampe che si impennano quasi dietro l'angolo di casa. Riferimento del sodalizio Lorenzo Cadelli  organizzatore la famosa Jamarun,  il "Trail senza confini - Trail Brez Maja" lungo i magnifici sentieri della riserva della Val Rosandra assieme al "Rosandra Baby Trail" per le categorie più giovani.

I nostri soci sono presenti a supporto della manifestazione che annualmente percorre i sentieri della Val Rosandra 

Cravatte Rosse 1°San Giusto

Cravatte Rosse 1°San Giusto