Home » SERVIZI PER I SOCI

SERVIZI PER I SOCI

POLO ATTIVITA' OPERATIVE

POLO ATTIVITA' OPERATIVE - Cravatte Rosse 1°San Giusto

Polo colore verde militare con ricamo associativo e scritta sulle spalle sempre in ricamo, per utilizzo in ambito sociale per attività operative indicate dalla Presidenza 

Polo unisex a manica corta a 3 bottoni in tinta, collo e bordo manica con fine profilo tricolore in contrasto, colletto e bordo manica a costine, spacchetti laterali con cucitura di rinforzo, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale, cuciture stretch, rinforzo sagomato retrocollo.
 

 

Composizione: 100% COTONE
Aspetto :PIQUET
Peso 210 GR/MQ
Taglie: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL

 

Il materiale è disponibile e riservato ai soli soci, la richiesta di inoltrata  alla Segreteria Sociale o alla Presidenza.

LIBRETTO "CRAVATTE ROSSE, STORIA DEL 1° SAN GIUSTO"

LIBRETTO "CRAVATTE ROSSE, STORIA DEL 1° SAN GIUSTO" - Cravatte Rosse 1°San Giusto

Cravatte Rosse - La storia del 1° San Giusto reparto dell'Esercito Italiano di gloriose e antiche tradizioni

E' stato realizzato un libretto "Cravatte Rosse - La storia del 1° San Giusto reparto dell'Esercito Italiano di gloriose e antiche tradizioni"  che percorre la storia del nostro reparto e quindi della nostra Associazione.    

Un fascicoletto che traccia la storia del reparto a 360 gradi, le attività, le campagne di guerra, la guerra fredda, uniformi e dotazioni, le strutture e i reparti militari nel nostro  territorio  fino a giungere ad un resoconto delle attività della nostra Associazione. 

80 pagine, ricco di fotografie e testi tratti sia da pubblicazioni già esistenti sia da fonti fornite da amici e soci. È stato realizzato senza scopo di lucro ma nell'ambito delle attività di valorizzazione storica e culturale  e di memoria del nostro reparto. 

Il libretto è a disposizione di soci, amici e familiari, chi è interessato può contattare la Segreteria di Presidenza.

E' gradita una simbolica donazione.

 

FOULARD REGGIMENTALE

FOULARD REGGIMENTALE - Cravatte Rosse 1°San Giusto

Foulard  di battaglione/reggimentale   

E' stato riprodotto in tessuto di puro cotone il foulard in uso al battaglione negli anni '80.

I soci interessati - come pure i familiari e simpatizzanti - possono richiederlo alla Segreteria. Il materiale sarà disponibile presso la Sede Sociale. 

GIUBBOTTO - Uniforme da utilizzare nelle Cerimonie e Raduni

GIUBBOTTO - Uniforme da utilizzare nelle Cerimonie e Raduni - Cravatte Rosse 1°San Giusto

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha deliberato ed adottato il giubbotto nero riportato nella foto a fianco da utilizzare nelle varie manifestazioni pubbliche dove sia prevista la presenza delle Cravatte Rosse. 

Descrizione tecnica:  Marca Payper mod. North. Giubbino da uomo, zip in plastica con cursore in metallo, con polsini e vita in rib elasticizzato, due tasche esterne con zip coperta. Interno: imbottito, micropile nel colletto e schiena, una tasca con cerniera porta smartphone con predisposizone per cavo, zip al petto e schiena per agevolare stampe e ricami.

Taglie disponibili M-L-XL-XXL

Tutti i soci possono richiedere all'Ufficio di Presidenza la dotazione di un giubbotto comunicando)  e tipo di logo da cucire (Rgt. o Btg. San Giusto) o logo Associativo.

COLLO IN PILE NERO con logo associativo

COLLO IN PILE NERO  con logo associativo - Cravatte Rosse 1°San Giusto

Collo in pile  molto caldo da utilizzare nelle attività istituzionali, sportive, ricreative e tempo libero 

I soci interessati - come pure i familiari e simpatizzanti - possono richiederlo alla Segreteria. Il materiale sarà disponibile presso la Sede Sociale.